rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali

Incidente stradale sulla A19, suora guida in controsenso: 5 feriti

Ha imboccato contromano l'autostrada Palermo-Catania percorrendo controsenso, sulla corsia di sorpasso, un tratto dell'A19, scontrandosi frontalmente, all'altezza di Enna, con una Renault Scenic a bordo della quale c'era un intero nucleo familiare di quattro persone

Una suora di 64 anni, C.C., ha imboccato contromano l'autostrada Palermo-Catania percorrendo controsenso, sulla corsia di sorpasso, un tratto dell'A19, scontrandosi frontalmente, all'altezza di Enna, con una Renault Scenic a bordo della quale c'era un intero nucleo familiare di quattro persone.

La religiosa è stata condotta con l'elisoccorso nell'ospedale S. Elia di Caltanissetta. I quattro congiunti, marito e moglie, P.M. e A.P., entrambi di 43 anni, un loro figlio di 14 anni, M.M., e una parente di 48, A.A., sono stati portati all'ospedale di Enna.

Sul posto sono intervenuti agenti della polizia stradale di Enna e personale dei vigili del fuoco. L'autostrada, in direzione Palermo-Catania, è stata chiusa per i primi interventi e poi riaperta al traffico con una sola corsia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale sulla A19, suora guida in controsenso: 5 feriti

CataniaToday è in caricamento