rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Paternò

Incidente stradale sulla Catania-Enna, schianto sul guardrail: tre morti

A perdere la vita sono stati il 33enne Fabio Leanza, il 24enne Alfredo Marletta e il 21enne Gianluca Longo. Con loro in auto, anche due ragazze rimaste ferite e trasportate all'ospedale Vittorio Emanuele. Tra le prime indiscrezioni sulla ricostruzione dei fatti, sembrerebbe che l'auto andasse a forte velocità

In viaggio da Centuripe a Catania per trascorrere una serata forse in discoteca. Ma per i tre giovani di Centuripe e i loro familiari, quel sabato sera si è trasformato in tragedia. Lungo la Catania-Enna, poco distante dalla frazione paternese di Sferro, i tre giovani sono morti a seguito di un grave incidente.

A perdere la vita sono stati il 33enne Fabio Leanza, il 24enne Alfredo Marletta e il 21enne Gianluca Longo. Con loro in auto, anche due ragazze rimaste ferite e trasportate all'ospedale Vittorio Emanuele di Catania.

Sulla dinamica dell'incidente indagano i carabinieri della Compagnia di Paternò. Tra le prime indiscrezioni sulla ricostruzione dei fatti, sembrerebbe che l'auto guidata da Fabio Leanza andasse a velocità visto che è rimasta inserita la quinta marcia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale sulla Catania-Enna, schianto sul guardrail: tre morti

CataniaToday è in caricamento