rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Paternò

Incidente stradale a Paternò, 4 ragazzi morti: al vaglio le immagini video

Gli investigatori hanno acquisito le immagini dei circuiti di video sorveglianza di alcune abitazioni private per cercare di ricostruire la dinamica dell'incidente. Intanto, domani, a Paternò si terranno i funerali delle quattro vittime.

Proseguono le indagini dei carabinieri di Paternò dopo lo schianto mortale avvenuto mercoledì sera nel centro cittadino, in via Unità d'Italia, in cui hanno perso la vita tre ragazzi e una ragazza.

Gli investigatori hanno acquisito le immagini dei circuiti di video sorveglianza di alcune abitazioni private per cercare di ricostruire la dinamica dell'incidente. Dai primi riscontri, l'ipotesi è quella dello scontro frontale tra le due moto su cui viaggiavano i quattro giovani morti carbonizzati.

Intanto, domani, a Paternò si terranno i funerali delle quattro vittime. Alle 10, nella chiesa Spirito Santo, quelli di Antonino Faranda, 22 anni e di Giuseppe Russo, 17 anni. Alle 15, nella chiesa evangelica 'Parola della grazia' quelli di Valentina Aureliano, 22 anni e Gianluca Parisi, 23 anni, i due fidanzati. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale a Paternò, 4 ragazzi morti: al vaglio le immagini video

CataniaToday è in caricamento