menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Le quattro vittime

Le quattro vittime

Incidente stradale a Paternò, 4 ragazzi morti: al vaglio le immagini video

Gli investigatori hanno acquisito le immagini dei circuiti di video sorveglianza di alcune abitazioni private per cercare di ricostruire la dinamica dell'incidente. Intanto, domani, a Paternò si terranno i funerali delle quattro vittime.

Proseguono le indagini dei carabinieri di Paternò dopo lo schianto mortale avvenuto mercoledì sera nel centro cittadino, in via Unità d'Italia, in cui hanno perso la vita tre ragazzi e una ragazza.

Gli investigatori hanno acquisito le immagini dei circuiti di video sorveglianza di alcune abitazioni private per cercare di ricostruire la dinamica dell'incidente. Dai primi riscontri, l'ipotesi è quella dello scontro frontale tra le due moto su cui viaggiavano i quattro giovani morti carbonizzati.

Intanto, domani, a Paternò si terranno i funerali delle quattro vittime. Alle 10, nella chiesa Spirito Santo, quelli di Antonino Faranda, 22 anni e di Giuseppe Russo, 17 anni. Alle 15, nella chiesa evangelica 'Parola della grazia' quelli di Valentina Aureliano, 22 anni e Gianluca Parisi, 23 anni, i due fidanzati. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

A Catania arriva PonyU Express: per negozianti e privati

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Etna, sopralluogo di Musumeci: "Un milione a sostegno delle aree più colpite"

  • Cronaca

    Coronavirus, in Sicilia 567 nuovi casi: a Catania +121

  • Politica

    Etna, Musumeci dichiara lo stato di emergenza

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CataniaToday è in caricamento