rotate-mobile
Venerdì, 3 Dicembre 2021
Incidenti stradali Paternò

Incidente stradale a Paternò, scontro tra due moto: 4 giovani muoiono carbonizzati

Le vittime erano su un'Honda Sh e su una moto Ktm. Uno dei due mezzi, secondo i primi rilievi dei carabinieri, andava a velocità elevata ed ha impattato violentemente sull'altro. La collisione è stata così violenta che ha fatto esplodere le due moto

Tragico incidente stradale a Paternò. A perdere la vita tre giovani, di 17, 22 e 23 anni, e una ragazza di 22 anni, rimasti carbonizzati a causa dello scontro tra le moto a bordo delle quali viaggiavano. I ragazzi morti sul colpo sono: Antonio Faranda e Valentina Aureliano, entrambi di 22 anni, un minore Giuseppe R. di diciassette anni e Carmelo Parisi di 23 anni. 

Le vittime, secondo una prima ricostruzione, erano infatti su due moto che sono "esplose" dopo essere entrate accidentalmente in contatto. Sul posto i carabinieri per i dovuti accertamenti del caso. Il sinistro è avvenuto nella serata odierna.

Le vittime erano su un'Honda Sh e su una moto Ktm. Uno dei due mezzi, secondo i primi rilievi dei carabinieri, andava a velocità elevata ed ha impattato violentemente sull'altro. La collisione è stata così violenta che ha fatto esplodere le due moto, mentre le vittime sarebbero state sbalzate lontano, rimediando fratture e profonde ustioni. Conseguenze, queste, che hanno portato all'immediato decesso dei giovani.

L'incidente è avvenuto in via Unità d'Italia, su un lungo rettilineo poco illuminato. Gli investigatori escludono la gara di velocità. La Procura di Catania, invece, ha aperto un'inchiesta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale a Paternò, scontro tra due moto: 4 giovani muoiono carbonizzati

CataniaToday è in caricamento