Incidente stradale a Paternò, scontro tra due moto: 4 giovani muoiono carbonizzati

Le vittime erano su un'Honda Sh e su una moto Ktm. Uno dei due mezzi, secondo i primi rilievi dei carabinieri, andava a velocità elevata ed ha impattato violentemente sull'altro. La collisione è stata così violenta che ha fatto esplodere le due moto

Due delle quattro vittime del tyerribile scontro: Valentina Aureliano e il fidanzato Gianluca Parisi ( foto Facebook)

Tragico incidente stradale a Paternò. A perdere la vita tre giovani, di 17, 22 e 23 anni, e una ragazza di 22 anni, rimasti carbonizzati a causa dello scontro tra le moto a bordo delle quali viaggiavano. I ragazzi morti sul colpo sono: Antonio Faranda e Valentina Aureliano, entrambi di 22 anni, un minore Giuseppe R. di diciassette anni e Carmelo Parisi di 23 anni. 

Le vittime, secondo una prima ricostruzione, erano infatti su due moto che sono "esplose" dopo essere entrate accidentalmente in contatto. Sul posto i carabinieri per i dovuti accertamenti del caso. Il sinistro è avvenuto nella serata odierna.

Le vittime erano su un'Honda Sh e su una moto Ktm. Uno dei due mezzi, secondo i primi rilievi dei carabinieri, andava a velocità elevata ed ha impattato violentemente sull'altro. La collisione è stata così violenta che ha fatto esplodere le due moto, mentre le vittime sarebbero state sbalzate lontano, rimediando fratture e profonde ustioni. Conseguenze, queste, che hanno portato all'immediato decesso dei giovani.

L'incidente è avvenuto in via Unità d'Italia, su un lungo rettilineo poco illuminato. Gli investigatori escludono la gara di velocità. La Procura di Catania, invece, ha aperto un'inchiesta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, nuova ordinanza: la Sicilia diventa zona gialla

  • Maltempo, danni ad abitazioni nella zona sud di Catania

  • Coronavirus, nuova ordinanza di Musumeci: ecco cosa cambia in Sicilia

  • Tromba d'aria su Catania: danni ad abitazioni, alberi caduti e contatori saltati

  • Ritrovato cadavere di un uomo carbonizzato: indagano i carabinieri

  • Un incendio per disfarsi delle cimici, smantellate due piazze di spaccio: 16 arresti

Torna su
CataniaToday è in caricamento