Piazza Cavour, fugge dopo aver provocato un incidente: arrestato

Dopo aver provocato l'incidente, si è dato alla fuga al fine di sottrarsi agli accertamenti di routine quali il controllo del tasso alcolemico e la ricerca di residui di sostanze stupefacenti

Un giovane di 26 anni, questa notte, è stato arrestato per  lesioni personali, violenza e resistenza a un Pubblico Ufficiale. Il giovane, infatti, mentre percorreva Piazza Cavour a bordo delle propria Toyota Yaris ha causato un sinistro stradale, la cui dinamica è ancora in fase di accertamento.

Dopo aver provocato l'incidente, si è dato alla fuga al fine di sottrarsi agli accertamenti di routine quali il controllo del tasso alcolemico e la ricerca di residui di sostanze stupefacenti.

La Centrale operativa allertata di quanto accaduto, ha diramato a tutte le pattuglie  i dati relativi al fuggitivo. Il giovane è stato rintracciato, poco dopo, mentre cercava di fare rientro a casa.

Alla vista dei militari, è andato in escandescenza e nel tentativo di eludere nuovamente il controllo si è scagliato con violenza contro la pattuglia. Il fermato è stato, quindi, bloccato, tratto in arresto e sottoposto ai previsti accertamenti all’Ospedale Vittorio Emanuele  di cui non si conoscono ancora gli esiti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, nuova ordinanza: la Sicilia diventa zona gialla

  • Operazione antimafia, 12 “piazze di spaccio” di San Giovanni Galermo nel mirino dei carabinieri

  • Maltempo, danni ad abitazioni nella zona sud di Catania

  • Coronavirus, morto un giovane di 29 anni: era il figlio di un cancelliere del Tribunale

  • Coronavirus, bimba di 5 anni ricoverata in rianimazione a Catania

  • Coronavirus, nuova ordinanza di Musumeci: ecco cosa cambia in Sicilia

Torna su
CataniaToday è in caricamento