rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali

Rosaria Rotolo rassicura gli amici su Facebook: "Sto bene"

"Adesso sto bene - scrive la Rotolo -L'affetto di tutte le persone care e vicine mi ha accompagnato fuori dal pericolo. Ancora qualche giorno e sarò di nuovo in giro. E grazie a Dio ho ancora la possibilità di continuare nella mia missione con tutti voi.

Il segretario della Cisl, ricoverata all’ospedale di Caltanissetta, verrà dimessa oggi dopo gli ultimi controlli e accertamenti. Rosaria Rotolo ha voluto comunicare la notizia anche su Facebook pubblicando un post per rassicurare amici, colleghi e conoscenti, dopo l’incidente in cui è rimasta coinvolta martedì pomeriggio sull’autostrada Catania-Palermo.

"Adesso sto bene - scrive la Rotolo -L'affetto di tutte le persone care e vicine mi ha accompagnato fuori dal pericolo. Ancora qualche giorno e sarò di nuovo in giro. E grazie a Dio ho ancora la possibilità di continuare nella mia missione con tutti voi. Grazie a ognuno di voi, per la presenza, per l infinita' di messaggi e chiamate ricevute. Proverò a rispondere a tutti. Un abbraccio forte e ci vediamo prestissimo!!!".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rosaria Rotolo rassicura gli amici su Facebook: "Sto bene"

CataniaToday è in caricamento