rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Incidenti stradali

Scontro tra due auto sulla statale 284: ferita una donna

Secondo le prime ricostruzioni una Suzuki Ignis, rimasta ferma sul ciglio della carreggiata, sarebbe stata centrata in pieno da una Fiat Panda, guidata da un giovane, che sopraggiungeva nella stessa direzione di marcia. Il tratto di strada è rimasta chiusa al traffico per oltre un’ora

Un violento incidente stradale si è verificato questa mattina, intorno alle ore 10, lungo la strada statale 284 in territorio di Adrano. Come riportato da Video Star, due le auto rimaste coinvolte: una Fiat Panda, guidata da un giovane, ed una Suzuki Ignis, con all’interno una donna. A rimanere ferita, quest’ultima che è stata soccorsa e trasportata da un’ambulanza all’ospedale di Paternò per i dovuti accertamenti. Non avrebbe riportato ferite gravi, mentre per il giovane alla guida della Panda solo qualche contusione. 

Ad intervenire sul posto per i rilievi sono stati i carabinieri della radiomobile della compagnia di Paternò. Da chiarire ancora l'esatta dinamica del sinistro. Da una primissima ricostruzione dell’accaduto sembrerebbe che la Suzuki Ignis era ferma a bordo strada in direzione Bronte, forse a causa di un guasto, quando ad un certo punto è stata violentemente urtata dalla Panda che proseguiva nella stessa direzione. Sarebbe stato il forte impatto a far ribaltare poi, dopo essere stata proiettata contro il muretto laterale in cemento, la Suzuki con a bordo la donna. 

Il sinistro ha inevitabilmente creato fortissimi disagi alla circolazione stradale a causa dei mezzi incidentati presenti su entrambe le careggiate. Il tratto della statale interessato dall’incidente è rimasto chiuso per oltre un’ora e mezza e lunghissime code si sono formate in entrambe le direzioni di marcia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro tra due auto sulla statale 284: ferita una donna

CataniaToday è in caricamento