rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Incidenti stradali Scordia

Incidente stradale ad Acireale, giovane di Scordia perde i sensi e scompare

Con la sua macchina, una Fiat 500, si stava recando a Taormina in compagnia della fidanzata. Ha urtato un'altra auto perdendone il controllo. E' svenuto e, al risveglio, ha attraversato la carreggiata autostradale, sparendo poi nella campagna

Alex D'Antoni, 25enne di Scordia, ieri notte ha avuto un incidente sulla A18, ha battuto la testa ma si è ripreso quasi subito - senza attendere i soccorsi - sparendo poi nel nulla.

Con la sua macchina, una Fiat 500, si stava recando a Taormina in compagnia della fidanzata. Mentre, però, percorreva il tratto tra Catania e Acireale, ha urtato un'altra auto perdendone il controllo.

La sua auto si è così schiantata contro lo spartitraffico. La fidanzata ha riportato lievi contusioni, Alex ha perso i sensi. Una volta giunti i soccorsi, mentre la ragazza veniva caricata in barella, Alex si è ripreso dallo svenimento e ha attraversato la carreggiata autostradale, sparendo poi nella campagna.

Arrivati sul luogo i parenti, hanno cercato invano il ragazzo. Anche la Polizia stradale si è messa alla ricerca e il padre ha raccolto oltre cinquanta volontari per essere aiutato nella ricerca. Ma ancora non si hanno notizie.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale ad Acireale, giovane di Scordia perde i sensi e scompare

CataniaToday è in caricamento