menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Incidente a Torre Archirafi, pirata della strada investe passante e scappa

"Mio fratello è stato investito mentre passeggiavamo nei pressi del lungomare. Chi lo ha investito non si è neanche fermato per soccorrerlo e viaggiava come un pazzo furioso su un'auto di colore bianco ( presumibilmente una Lancia Y elefantino. Se avete visto qualcosa contattaci o chiamate la stazione dei carabinieri di Giarre"

Venerdì notte, nei pressi del lungomare di Torre Archirafi dopo la stazione dei Vigili del Fuoco, un uomo è stato investito da un pirata della strada. La vittima si chiama Giuseppe Cavallaro e, attualmente, si trova ricoverato all'Ospedale di Acireale con fratture multiple e prognosi riservata in attesa di essere trasferito al Cannizzaro.

I familiari di Giuseppe fanno un appello a quanti avessero assistito all'incidente: "Mio fratello è stato investito mentre passeggiavamo nei pressi del lungomare. Chi lo ha investito non si è neanche fermato per soccorrerlo e viaggiava come un pazzo furioso su un' auto di colore bianco ( presumibilmente una Lancia Y elefantino). Poteva succedere una strage dato che eravamo con i nostri figli lungo il corso, spesso chiuso alle auto - con pista ciclabile e frequentato da bimbi - dove il limite di velocità è di 10 km orari. Per favore se avete informazioni utili o avete visto qualcosa contattaci o chiamate la stazione dei carabinieri di Giarre".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Benessere

I 5 DPI più efficaci per contrastare il Covid-19

Attualità

McDonald’s, l’iniziativa "Sempre aperti a donare" arriva a Catania

Utenze

Rettifica della bolletta luce e gas: come richiederla

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CataniaToday è in caricamento