rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Giarre

Incidente a Torre Archirafi, pirata della strada investe passante e scappa

"Mio fratello è stato investito mentre passeggiavamo nei pressi del lungomare. Chi lo ha investito non si è neanche fermato per soccorrerlo e viaggiava come un pazzo furioso su un'auto di colore bianco ( presumibilmente una Lancia Y elefantino. Se avete visto qualcosa contattaci o chiamate la stazione dei carabinieri di Giarre"

Venerdì notte, nei pressi del lungomare di Torre Archirafi dopo la stazione dei Vigili del Fuoco, un uomo è stato investito da un pirata della strada. La vittima si chiama Giuseppe Cavallaro e, attualmente, si trova ricoverato all'Ospedale di Acireale con fratture multiple e prognosi riservata in attesa di essere trasferito al Cannizzaro.

I familiari di Giuseppe fanno un appello a quanti avessero assistito all'incidente: "Mio fratello è stato investito mentre passeggiavamo nei pressi del lungomare. Chi lo ha investito non si è neanche fermato per soccorrerlo e viaggiava come un pazzo furioso su un' auto di colore bianco ( presumibilmente una Lancia Y elefantino). Poteva succedere una strage dato che eravamo con i nostri figli lungo il corso, spesso chiuso alle auto - con pista ciclabile e frequentato da bimbi - dove il limite di velocità è di 10 km orari. Per favore se avete informazioni utili o avete visto qualcosa contattaci o chiamate la stazione dei carabinieri di Giarre".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Torre Archirafi, pirata della strada investe passante e scappa

CataniaToday è in caricamento