rotate-mobile
Incidenti stradali Tremestieri Etneo

Incidente stradale a Tremestieri, auto contro moto: muore giovane barman

Dario Rapisarda - sposato e padre di un bambino di tre anni - faceva il barman e proprio sabato si stava recando a lavoro. A causa dello scontro il ragazzo ha riportato gravi ferite alla testa. All'arrivo dell'ambulanza, il suo cuore aveva smesso di battere

Sabato, alle 11.45, un altro incidente stradale e un altro morto. Questa volta è successo nel centro storico di Tremestieri, in via Etnea. A perdere la vita un 23enne catanese Dario Giovanni Rapisarda. La vittima si trovava alla guida di una moto Yamaha 600 in direzione Pedara quando, per cause da accertare, si è scontrato frontalmente con una Fiat Panda guidata da un cinquantenne.

Gli automobilisti che hanno assistito all'impatto, hanno subito allertato i soccorsi ma, all'arrivo dell'ambulanza, il cuore del ragazzo aveva smesso di battere.

Dario Rapisarda - sposato e padre di un bambino di tre anni - faceva il barman e proprio sabato si stava recando a lavoro. A causa dello scontro il ragazzo ha riportato gravi ferite alla testa in quanto è stato balzato dalla sella facendo un volo di alcuni metri e ricadendo sull'auto.

L'automobilista è rimasto lievemente ferito ma sotto choc. Si indaga sulle cause dell'incidente, forse una manovra azzardata dell'automobilista.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale a Tremestieri, auto contro moto: muore giovane barman

CataniaToday è in caricamento