rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Nesima / Via Acquedotto Greco

Via Acquedotto Greco, grave incidente: giovane di 33 anni in coma farmacologico

Grave incidente con omissione di soccorso. A farne le spese, come riporta una segnalazione rilasciata nella pagina "Inciviltà a Catania", sarebbe un ragazzo attualmente in coma farmacologico. I parenti della vittima hanno ricostruito la vicenda, raccontando i particolari dell'accaduto

Grave incidente con omissione di soccorso in via Acquedotto Greco. A farne le spese, come riporta una segnalazione rilasciata nella pagina facebook "Inciviltà a Catania", sarebbe un giovane di 33 anni attualmente in coma farmacologico. I parenti della vittima hanno ricostruito la vicenda, raccontando i particolari dell'accaduto. "Ieri sera - riferendosi alla data del 28 maggio - tra le 18.40 circa e le 19, mio cugino si trovava col suo vespone in prossimità dell'incrocio del bar Litteri, in via Acquedotto Greco, quando è stato investito frontalmente da un fuoristrada".

"Non sappiamo la dinamica precisa dell'incidente, - continua l'uomo - sappiamo solo che questa macchina gli è arrivata davanti e, dopo averlo investito, è scappato".  I vigili starebbero guidando le indagini nel massimo riserbo.

Il componente della famiglia, come riporta il messaggio, aveva lanciato un accorato appello alla cittadinanza etnea. "Il mio appello si rivolge a tutti coloro che hanno visto qualcosa, qualsiasi cosa, chi era alla guida, la dinamica dell'incidente, qualcosa che possa aiutarci a capire e a fare giustizia, visto che intanto quella persona, chiunque sia, è fuggita chissà dove. Mentre magari lui/lei si fa il suo riposino pomeridiano, noi siamo qui a pregare per mio cugino che, a soli 33 anni, ha subito un grave trauma cranico con fratture multiple alla scatola cranica e la rottura di una vertebra e in questo momento è in coma farmacologico, mentre noi siamo impotenti e possiamo solo sperare che il telefono non suoni e non ci siano peggioramenti della situazione. Se qualcuno sa qualcosa, vi prego, ditelo, in qualsiasi modo, ma aiutateci. Non si può investire una persona e lavarsene le mani".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Acquedotto Greco, grave incidente: giovane di 33 anni in coma farmacologico

CataniaToday è in caricamento