rotate-mobile
Incidenti stradali Borgo / Via Etnea

Incidente stradale in via Etnea, scontro tra auto: una è della polizia

Scontro tra un'auto della polizia e un'altra autovettura. E' accaduto questa mattina in via Etnea, all'altezza di via Pacini. Secondo quanto ricostruito dal conducente della Swift incidentata, la vettura di colore rosso era ferma in prossimità delle strisce pedonali perchè attendeva il passaggio di un pedone

Scontro tra un'auto della polizia e un'altra autovettura. E' accaduto questa mattina poco dopo le 9 in via Etnea, all'altezza di via Pacini. Secondo quanto ricostruito dal conducente della Swift incidentata, la vettura di colore rosso era ferma all'incrocio in prossimità delle strisce pedonali perchè attendeva il passaggio di un pedone. 

Incidente in via Etnea

Dalle ricostruzioni, sembra che l'auto della polizia stesse compiendo un sorpasso, colpendo poi la vettura, che in quel momento impegnava l'incrocio. Il conducente della vettura colpita dichiara: "Ad un certo punto ho visto la macchina della polizia correre verso di me a velocità molto elevata, probabilmente perchè erano in emergenza. Avevano i lampeggianti accesi, ma le sirene non erano in funzione, altrimenti avrei potuto accorgermene prima e magari evitare l'impatto per quanto possibile. Mi trovavo in zona perchè stavo accompagnando la mia ragazza a lavoro, presso un negozio di via Etnea". Nell'impatto, avvenuto in seguito ad un sorpasso effettuato dalla volante, la giovane ha riportato delle ferite ed anche un agente di polizia è stato condotto in ospedale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale in via Etnea, scontro tra auto: una è della polizia

CataniaToday è in caricamento