rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidenti stradali Piazza Dante / Via Plebiscito

Via Plebiscito, investe frate con lo scooter e scappa: prognosi riservata

L'anziano, abbandonato sulla carreggiata, ha perso molto sangue e ha riportato un grave trauma cranico a causa dello scontro e della successiva caduta. Secondo gli accertamenti dei vigili urbani l'investitore sarebbe fuggito subito dopo l'impatto, ma la dinamica del sinistro è ancora da accertare

Ieri pomeriggio, intorno alle 17,30, in via Plebiscito, all’incrocio con via Forlanini, uno scooter ha investito un frate cappuccino. Il religioso stava attraversando la strada proprio davanti al Pronto soccorso dell’ospedale Vittorio Emanuele quando il mezzo a due ruote proveniente dalla zona sud della città lo ha travolto.

Secondo gli accertamenti dei vigili urbani l’investitore sarebbe fuggito subito dopo l’impatto, ma la dinamica del sinistro è  ancora da accertare.  L’anziano, abbandonato sulla carreggiata, ha perso molto sangue e ha riportato un grave trauma cranico a causa dello scontro e della successiva caduta. La prognosi è tutt’ora riservata. La viabilità è rimasta a lungo rallentata in via Plebiscito e nella zona dell’ospedale Vittorio Emanuele. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Plebiscito, investe frate con lo scooter e scappa: prognosi riservata

CataniaToday è in caricamento