rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Borgo / Via Vincenzo Giuffrida

Incidente vicino via Vincenzo Giuffrida: donna travolta mentre attraversa la strada

Anche ieri non sono mancati episodi di incidenti: sulla tangenziale ovest, auto si ribalta per evitare un cane; una donna, menter attraversava, è stata travolta da un automobilista in via Vitaliano Brancati, quasi all'angolo con la via Vincenzo Giuffrida

Anche ieri non sono mancati episodi di incidenti. Nella mattinata, una donna che stava percorrendo con la propria auto la Tangenziale ovest è rimasta vittima di un incidente provocato dall'attraversamento della carreggiata da parte di un cane, all'altezza dello svincolo di San Giovanni Galermo. La donna, infatti, per evitare l'animale comparso all'improvviso davanti alla sua auto, ha sterzato repentinamente, determinando il ribaltamento dell'auto. La signora non ha riportato ferite.

Meno fortunata la donna travolta da un automobile, nel tardo pomeriggio di ieri, in via Vitaliano Brancati, quasi all'angolo con la via Vincenzo Giuffrida. La donna stava attraversando la strada quando è stata centrata in pieno da un automobilista. Traspostata al pronto soccorso dell'Ospedale "Cannizzaro", la prognosi per la signora è stata di qualche settimana.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente vicino via Vincenzo Giuffrida: donna travolta mentre attraversa la strada

CataniaToday è in caricamento