rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Ragazzi della Pgs Catania Basket vincono i campionati internazionali di Siviglia

L'incontro in municipio è stato introdotto da una visita organizzata con la collaborazione dell'ufficio Studi

I giovani atleti della polisportiva Pgs Sales Catania di basket, vincitori dei giochi internazionali della gioventù salesiana di Siviglia, sono stati ricevuti nell'aula consiliare di palazzo degli Elefanti dal consigliere Carmelo Coppolino. L'incontro è stato introdotto da una visita del municipio organizzata con la collaborazione dell'ufficio Studi nell'ambito delle attività promosse dalla presidenza del Consiglio comunale per avvicinare i giovani alle istituzioni.

Erano presenti i cestisti delle squadre under 18 e under 16, che hanno trionfato in Spagna guidati dai capitani Paolo Di Stefano e Gabriele Patanè, ma anche i giovanissimi dell'under 13 misto, capitanati da Delia Ettore, vincitori del campionato nazionale.

Ad accompagnare il gruppo c'erano allenatori e staff con in testa il responsabile tecnico Mario Condorelli. Il consigliere Coppolino, che è tra l'altro un ex atleta della stessa Pgs, si è complimentato con i ragazzi per l'impegno profuso in una disciplina ricca di momenti di aggregazione e per gli eccellenti risultati raggiunti tenendo alto il nome di Catania.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ragazzi della Pgs Catania Basket vincono i campionati internazionali di Siviglia

CataniaToday è in caricamento