menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Infedeltà coniugale, catanesi fedelissimi: i più birichini a Roma e Milano

Lo rivela una "conta" degli iscritti a un sito di incontri. Sempre più "uscite" extraconiugali, con sempre più sconosciuti. I catanesi sono tra i più fedeli ai loro partner insieme ai cittadini di Trapani. A dirlo la graduatoria di Incontri-ExtraConiugali.com

Dove vivono gli italiani più fedeli? A Trapani e a Catania, le scappatelle sono invece più diffuse a Roma, Milano e Napoli. Lo rivela una "conta" degli iscritti a un sito di incontri. Sempre più incontri extraconiugali, con sempre più sconosciuti: i social network aumentano le occasioni per creare relazioni, e lo fanno in molti che, naturalmente, vogliono restare anonimi.

A Trapani e Catania, sono più fedeli ai loro partner, mentre i più biricchini sono quelli di Roma, Milano e Napoli. Le prime 5 città per numero di iscritti a Incontri-ExtraConiugali.com sono infatti Roma (65 mila iscritti), Milano (42 mila), Napoli (35 mila), Palermo (23 mila) e Genova (21 mila), rivela il sito, ma sicuramente la più alta densità di popolazione ha il suo peso. Gli iscritti distribuiti in tutt'Italia sono oltre 860 mila, di cui il 67% uomini "Ma ci sono anche molte città dove il tradimento si tinge di rosa. In termini percentuali i comuni con la maggior presenza di donne iscritte a Incontri-ExtraConiugali.com sono Torino con il 62% e Firenze con il 59%. Seguono Roma con il 56%, Milano con il 54% e Napoli con il 53%". La graduatoria di Incontri-ExtraConiugali.com evidenzia invece un indice di infedeltà più moderata a Bologna (0,58), Padova (0,57), Cagliari (0,55) e Terni (0,53).
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Benessere

I 5 DPI più efficaci per contrastare il Covid-19

Attualità

McDonald’s, l’iniziativa "Sempre aperti a donare" arriva a Catania

Arredare

Soffitto: alcune idee per valorizzarlo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CataniaToday è in caricamento