menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Nel pomeriggio la madre di Loris sarà interrogata dal Gip di Ragusa a Piazza Lanza

Il Gip del Tribunale di Ragusa, interrogherà oggi pomeriggio Veronica Panarello per l'udienza di convalida del fermo per l'omicidio del figlio Loris. All'interrogatorio di garanzia assisteranno il procuratore di Ragusa Carmelo Petralia, il sostituto Marco Rota e il legale della donna, l'avvocato Francesco Villardita

Claudio Maggioni, il Gip del Tribunale di Ragusa, interrogherà oggi pomeriggio alle 15 nel carcere di Piazza Lanza di Catania Veronica Panarello per l'udienza di convalida del fermo per l'omicidio del figlio Loris. All'interrogatorio di garanzia assisteranno il procuratore di Ragusa Carmelo Petralia, il sostituto Marco Rota e il legale della donna, l'avvocato Francesco Villardita.

E sulla vicenda è intervenuto anche il nonno paterno, intervistato in esclusiva dall'AGI. "Sto soffrendo, come padre e come nonno. I principi della nostra famiglia sono saldi, non abbiamo niente a che fare con tutto quello che sta emergendo e con le bugie, se tali saranno, di Veronica Panarello". E' quanto affermato da Andrea Stival, padre di Davide e nonno del piccolo Loris, che manifesta i suoi dubbi sulla mamma accusata di aver ucciso il bambino."Ho incontrato pochissime volte la famiglia di Veronica, in dieci anni forse solo due volte, e la loro vita familiare e' lontana anni luce dalla mia, dalla nostra".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Salute

Svegliarsi di notte - I significati secondo la medicina cinese

Cura della persona

Manicure semipermanente senza lampada - Ecco come

Attualità

Associazione Donne Giuriste Italia: Lucia Tuccitto eletta presidente

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CataniaToday è in caricamento