rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Nuova intimidazionea a Bianco: “Vado avanti tranquillamente”

"Ovviamente non sono messaggi piacevoli, preferireiriceverne d'altro tipo. Se qualcuno però pensa di intimidirmi in questa maniera sbaglia di grosso: con tutto ciò che c'è da fare in questa città non ho quasi il tempo di pensarci", ha dichiarato Bianco

“Ovviamente non sono messaggi piacevoli, preferirei riceverne d’altro tipo. Se qualcuno però pensa di intimidirmi in questa maniera sbaglia di grosso: con tutto ciò che c’è da fare in questa città non ho quasi il tempo di pensarci”. Lo ha detto il sindaco di Catania Enzo Bianco sul tentativo di intimidazione, il secondo in qualche mese, da lui subito nei giorni scorsi.

Nella buca delle lettere del palazzo in cui abita qualcuno ha lasciato un fazzoletto su cui erano tracciate, in rosso, delle scritte minacciose. “Vado avanti tranquillamente – ha aggiunto Bianco –con la nostra battaglia contro ogni tipo di illegalità, anche perché ho la massima fiducia nella Magistratura e nelle Forze di Polizia che stannolavorando con determinazione per cercare di individuare i responsabili di questo gesto che io spero sia soltanto uno scherzo di cattivo gusto”. Il Sindaco ha spiegato di non conoscere il contenuto delle minacce e ha rivelato che il fazzoletto è stato trovato la settimana scorsa da un inquilino del palazzo che ha chiamato la Polizia e ha concluso ringraziando “tutti i coloro i quali, pubblicamente o privatamente, mi hanno espresso la loro solidarietà”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuova intimidazionea a Bianco: “Vado avanti tranquillamente”

CataniaToday è in caricamento