menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Giarre, due giovani non si fermano all'alt e per fuggire investono i carabinieri

I militari, fortunatamente, se la sono cavata riportando lievi traumi ed escoriazioni. Il giovane bloccato è stato trovato sprovvisto di patente di guida, poiché mai conseguita, sprovvisto di copertura assicurativa nel mezzo ed in possesso di una dose di marijuana per la quale è stato segnalato alla Prefettura di Catania

I Carabinieri Compagnia di Giarre hanno arrestato un 19enne, catanese, per violenza, resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale e guida senza patente. Stanotte, durante un servizio di controllo del territorio, una gazzella ha notato dei giovani a bordo di due ciclomotori col fare sospetto ed ha cercato di bloccarli per controllarli. Alla vista dei militari, però, questi hanno invertito il senso di marcia cercando di scappare. Ne è scaturito così un breve e concitato inseguimento fino a via Cristoforo Colombo dove, cinturata la zona, due carabinieri hanno bloccato uno dei due scooter con a bordo il 19enne, dopo che lo stesso gli si era scagliato contro con tutto il mezzo per tentare di fuggire.

I militari, fortunatamente, se la sono cavata riportando lievi traumi ed escoriazioni. Il giovane bloccato è stato trovato sprovvisto di patente di guida, poiché mai conseguita, sprovvisto di copertura assicurativa nel mezzo ed in possesso di una dose di marijuana per la quale è stato segnalato alla Prefettura di Catania. Le indagini sono ancora in corso al fine mezzo è riuscito a guadagnarsi la fuga.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Giardino

Piante: perchè tenere in casa la Dracaena Fragrans

Alimentazione

Ingrassare: i periodi nei quali lo si fa 'naturalmente'

social

Bonus Tv 2021: come richiederlo ed ottenerlo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Cronaca

    Confcommercio Fipe: "Basta dall'1 febbraio riapriamo"

  • Formazione

    Lavoro: le figure professionali più ricercate dalle aziende

  • Meteo

    Meteo, da una inusuale estate all'inverno in solo 7 giorni

Torna su

Canali

CataniaToday è in caricamento