rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Inchiesta della Procura sull'Iraps: sequestro preventivo di beni

La Procura del capoluogo etneo ha aperto un'inchiesta, per la parte di competenza, sull'ente professionale Iraps in qualità di aggiudicatario dell'appalto per il servizio di "rafforzamento delle capacità d'azione delle Autorità per l'amministrazione della Giustizia della Regione Siciliana"

La Procura del capoluogo etneo ha aperto un'inchiesta, per la parte di competenza, sull'ente professionale Iraps in qualità di aggiudicatario dell'appalto per il servizio di "rafforzamento delle capacità d'azione delle Autorità per l'amministrazione della Giustizia della Regione Siciliana - Procura di Palermo, Tribunale e Corte d'Appello di Catania".

Nell'ambito delle indagini, ieri, militari del nucleo di polizia tributaria della guardia di finanza di Catania hanno eseguito un decreto di sequestro preventivo per equivalente. Il provvedimento è stato emesso dal Gip su richiesta della locale Procura della Repubblica che ha aperto un fascicolo soltanto sull'appalto che riguarda il Palazzo di giustizia di Catania.

Maggiori particolari sull'inchiesta saranno resi noti nella tarda mattinata durante un incontro con il procuratore Giovanni Salvi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inchiesta della Procura sull'Iraps: sequestro preventivo di beni

CataniaToday è in caricamento