rotate-mobile
Cronaca

Irreperibile da tre mesi dopo una rapina a Gela, catturato dai carabinieri

Arrestato il catanese Maurizio Vaccalluzzo, di 27 anni, su ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica del Tribunale per i Minorenni di Caltanissetta

I carabinieri hanno arrestato il catanese Maurizio Vaccalluzzo, di 27 anni, su ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica del Tribunale per i Minorenni di Caltanissetta.

Il giovane, dal 10 ottobre 2016, data in cui è stato emesso il provvedimento restrittivo nei suoi confronti, si è reso irreperibile dal proprio domicilio. In quest’arco di tempo, i militari, durante l’attività di ricerca, hanno notato nella sua abitazione dei strani movimenti da parte di alcuni familiari.

In particolare, alcune donne, due volte al giorno, la mattina e la sera, si allontanavano con un’ auto verosimilmente per fornire assistenza al loro congiunto. Ieri mattina, i militari hanno individuato e bloccato il mezzo, in via Galermo, catturando il 27enne, mentre si nascondeva fra due donne seduto sul sedile posteriore del mezzo.

L’arrestato, che dovrà scontare la pena di due anni di reclusione poiché ritenuto responsabile di una rapina in concorso, compiuta a Gela (CL) il 4 ottobre 2006, è stato associato nel carcere di Piazza Lanza, come disposto dall’Autorità Giudiziaria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Irreperibile da tre mesi dopo una rapina a Gela, catturato dai carabinieri

CataniaToday è in caricamento