rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

Istituto "Duca degli Abruzzi" di Catania, giornata di approfondimento

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di CataniaToday

Si tiene oggi 24 novembre, a partire dalle 11.00, la giornata di approfondimento presso L’I.S.I.S. Politecnico del Mare “Duca degli Abruzzi” di Catania. L’evento, denominato “Fai la scelta giusta…gli I.T.S per una formazione specialistica di qualità”, si terrà presso la sede del viale Artale D’Alagona 99. Nel corso della giornata tutti gli studenti partecipanti saranno introdotti ai vari canali formativi di livello post-secondario, parallelo ai percorsi accademici, per selezionare i percorsi più adatti a loro che gli consentiranno, in futuro, di ricoprire la carica di tecnici superiori nell’area tecnologica della mobilità sostenibile e dei trasporti per lo sviluppo economico e la competitività.

A dare il saluto di benvenuto agli studenti ed alle istituzioni politiche, militari e sociali intervenute ci sarà il dottor Domenico Nicotra, presidente Fondazione I.T.S. mobilità sostenibile trasporti Catania. Successivamente la Dott.ssa Brigida Morsellino, dirigente scolastico del Politecnico del Mare, effettuerà la relazione introduttiva. Modera l’incontro la docente dell’istituto prof.ssa Carmela Rapisarda.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Istituto "Duca degli Abruzzi" di Catania, giornata di approfondimento

CataniaToday è in caricamento