rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Jeannette Sammartino è tra le 60 finaliste di Miss Italia con il numero 36

Jeannette c'è riuscita, è stata eletta tra le finaliste ufficiali di Miss Italia 2011. Insieme a lei vedremo, il 9 settembre su RaiUno, anche Vanessa Cozza eletta Miss Sicilia

Jeannette Sammartino c’è riuscita, è stata eletta, ieri notte, tra le 60 finaliste ufficiali di Miss Italia 2011. Insieme a lei vedremo, il 9 settembre su RaiUno, anche Vanessa Cozza eletta Miss Sicilia.

Non ha invece superato la ultime selezione Enza Leonardi, la miss visagista che sperava di arrivare alla finalissima di Sanremo.

Jeannette, chioma fluente e occhi scuri, ha 18 anni e vive a Caltagirone, “ancora studio, frequento il liceo scientifico e amo fare palestra per tenere i forma e tonificare il mio corpo”- dichiara la giovane miss – “sin da piccola sognavo di partecipare a Miss Italia e adesso eccomi qui. Ho fatto un altro concorso ma spero che Miss Italia possa essere un trampolino di lancio per entrare nel mondo dello spettacolo".

La partecipazione a Miss Italia ti sta cambiando?

Questo concorso non mi ha cambiato, ma penso che questa esperienza serva a farmi maturare. Miss Italia é un’ esperienza indimenticabile. Sono fiera di essere qui e sinceramente mi piacerebbe continuare il sogno”.

Jeannette Sammartino, finalista di Miss Italia

Con le altre concorrenti c’è invidia?

"Con le ragazze sto bene e con molte devo dire di aver condiviso bellissimi momenti".
.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Jeannette Sammartino è tra le 60 finaliste di Miss Italia con il numero 36

CataniaToday è in caricamento