Miss Italia 2011: la calatina Jeannette Sammartino in finale
Sta funzionando la campagna pubblicitaria messa in atto dal Comune di Caltagirone per Jeannette Sammartino. Ha superato la prima serata ed è pronta per la finalissima di questa sera di Miss Italia 2011
Sta funzionando la campagna pubblicitaria messa in atto dal Comune di Caltagirone per Jeannette Sammartino. Ha superato la prima serata ed è pronta per la finalissima di questa sera di Miss Italia 2011. Eliminate, invece, le catanesi Vanessa Cozza e Desirè Ferlito. Ieri sera ha votato la giuria tecnica presieduta da Giorgio Pasotti e composta da Eleonora Abbagnato, Stefano Dominella, Cinzia TH Torrini, Massimo Sestini, Silvana Giacobini, Eva Riccobono, Enrico Vanzina. Il pubblico da casa, vota attraverso l’ 894.424 da telefono fisso, 4784785 da cellulare. Il voto della giuria e quello dei telespettatori hanno lo stesso peso in percentuale.
Questa sera oltre alla giuria tecnica e al televoto ci sarà anche una giuria di spettacolo: accanto alla madrina Ines Sastre, Max Biaggi, Francesca Neri, Martina Stella, Vanessa Hessler, Cesare Bocci, Fiona May, Sebastiano Somma, Linda Collini, Christiane Filangieri, Daniela Ferolla, Barbara Clara, Roberta Capua, Luca Dotto, Stefano Tempesti, Fabio Scozzoli, Stefano Pantano, Laura Chiatti e Cristina Chiabotto.