rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

La moglie del boss Antonino Santapaola: "E' gravissimo ed in coma"

Così Santa Rapisarda definisce le condizioni del marito, il boss Antonino Santapaola, 53 anni, dopo essere andata a trovarlo nel nell'Unità operativa complessa di Anestesia e rianimazione dell'ospedale San Paolo di Milano

E' "gravissimo ed è in coma". Così Santa Rapisarda definisce le condizioni del marito, il boss Antonino Santapaola, 53 anni, dopo essere andata a trovarlo nel nell'Unità operativa complessa di Anestesia e rianimazione dell'ospedale San Paolo di Milano dove è da giorni ricoverato. Il fratello del capomafia ergastolano Benedetto, era detenuto in regime di 41 bis nell'istituto penitenziario di Opera.

Lo rende noto il suo legale, l'avvocato Giuseppe Lipera, sottolineando di "non avere ricevuto ad oggi alcuna risposta né dalla magistratura né dal ministero" sulle richieste di istanza di liberazione, o di concessione dei domiciliari a casa della famiglia a Catania, e di revoca del regime del carcere duro.

"Pertanto - osserva il penalista - nonostante pare si sia arrivati al tragico epilogo, Antonino Santapaola rimane sottoposto alla reclusione in regime 41 bis".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La moglie del boss Antonino Santapaola: "E' gravissimo ed in coma"

CataniaToday è in caricamento