menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

La replica del brand nazionale "Fratelli la Bufala" sui controlli ai Portali

Dopo i controlli effettuati dalla polizia in collaborazione con gli operatori dell'ASP di Catania e la replica della "Pizzeria Fratelli la Bufala - Burg", sita all'interno del centro commerciale "I Portali", interviene anche l' amministratore delegato di Emme Sei, società a cui fa capo il brand

Dopo i controlli effettuati dalla polizia in collaborazione con gli operatori dell'ASP di Catania e la replica della "Pizzeria Fratelli la Bufala - Burg", sita all'interno del centro commerciale "I Portali", interviene anche l' amministratore delegato di Emme Sei, società a cui fa capo  il brand Fratelli La Bufala.

"Fratelli La Bufala effettua scrupolosi controlli periodici su tutta la rete degli associati per garantire alla clientela il massimo della qualità e della sicurezza alimentare. Nulla di avariato è stato rilevato, durante il nostro ultimo controllo, all’interno del Fratelli La Bufala-Burg, sito nel centro commerciale I Portali di San Giovanni La Punta (Catania)”. Lo precisa Paolo Aruta, amministratore delegato di Emme Sei, società a cui fa capo  il brand Fratelli La Bufala in merito alle notizie riportate da alcuni organi di informazione locale.

“Siamo contrariati dalla superficialità con cui sono state diffuse notizie non opportunamente verificate e gravemente lesive dell’immagine del brand e della serietà dei suoi affiliati”.

"Fratelli La Bufala si affianca a quanto già comunicato dal legale del Fratelli La Bufala di San Giovanni La Punta - si legge nella nota - che ha smentito l’esistenza di cibo avariato, e la notizia circa le “pessime condizioni igieniche, riscontrate anche nei locali delle cucine” riservandosi di dimostrarlo nelle sedi opportune".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Benessere

I 5 DPI più efficaci per contrastare il Covid-19

Attualità

McDonald’s, l’iniziativa "Sempre aperti a donare" arriva a Catania

Utenze

Rettifica della bolletta luce e gas: come richiederla

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Nuovo furto alla "Campanella Sturzo" di Librino: è il quarto in due mesi

  • Cronaca

    Trasporta in un suv 7 chili di marijuana "skunk": arrestato

  • Cronaca

    Smantellate piazze di spaccio tra Ragusa, Catania ed Agrigento

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CataniaToday è in caricamento