rotate-mobile
Giovedì, 9 Dicembre 2021
Cronaca

Quotidiano "La Sicilia", dopo 18 anni non uscirà l'allegato "Eventi"

Lo rende noto la redazione di Blu Media che ne curava i contenuti. "Purtroppo, dopo diciotto anni - si legge nel comunicato - l'editore ci ha informato che la raccolta pubblicitaria non riesce a sostenere i costi di produzione e pertanto ci ha comunicato la cessazione delle pubblicazioni"

Il periodico 'Eventi', che dal dicembre del 1997 era allegato, trimestralmente, a La Sicilia di Catania non uscira' piu' con il quotidiano di Catania. Lo rende noto la redazione di Blu Media che ne curava i contenuti. "Purtroppo, dopo diciotto anni - si legge nel comunicato - l'editore ci ha informato che, a causa della crisi di mercato, la raccolta pubblicitaria non riesce a sostenere i costi di produzione e pertanto ci ha comunicato la cessazione delle pubblicazioni. Una decisione che sembra irrevocabile, seppure ci auguriamo di poter essere smentiti in futuro".

"Vogliamo perciò congedarci dai lettori che ci hanno seguito per tutti questi anni - si legge nell'ultimo numero pubblicato - apprezzando la qualita' dei contenuti e dei temi affrontati, seguendoci anche nei recenti cambiamenti alla struttura del giornale che ci erano stati richiesti. Siamo profondamente rammaricati di questa decisione che - conclude la nota - avra' forzatamente ripercussioni anche sull'occupazione dei giornalisti di Blu Media che per tanti anni hanno curato la redazione di questo periodico". 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quotidiano "La Sicilia", dopo 18 anni non uscirà l'allegato "Eventi"

CataniaToday è in caricamento