La star production academy presenta il progetto Sanremo doc 2016

La “Star Production Academy”, di San Giovanni La Punta, ancora una volta collabora con il progetto “Sanremo Doc 2016”, aggiudicandosi, per il quarto anno consecutivo, per “Casa Sanremo”, l’esclusiva per la Sicilia, della selezione, con continui Casting

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di CataniaToday

Esibirsi a Sanremo, durante la settimana del “Festival della Canzone Italiana”, l’evento musicale dell’anno, non ha eguali. La “Star Production Academy”, di San Giovanni La Punta, ancora una volta collabora con il progetto “Sanremo Doc 2016”, aggiudicandosi, per il quarto anno consecutivo, per “Casa Sanremo”, l’esclusiva per la Sicilia, della selezione, con continui Casting, di artisti da far esibire durante la settimana del “66° Festival della Canzone Italiana di Sanremo 2016”.

Il progetto permetterà agli artisti emergenti provenienti da tutta la Sicilia, selezionati da Roberta Mazzullo, di ospitarli e farli esibire con i loro inediti, al Palafiori di Sanremo, che è la struttura ufficiale degli eventi collaterali al Festival durante i giorni della manifestazione canora nazionale.

Il Progetto sarà presentato ufficialmente, DOMANI GIOVEDI’ 23 APRILE, alle ORE 10, Palazzo della Cultura, via V. Emanuele 121, Catania, alla presenza del Patron di “Sanremo Doc”, “Casa Sanremo”, Danilo Daita e del Presidente della “Star Production Academy” Roberta Mazzullo. Prima della Conferenza Stampa, l’Orchestra “Falcone-Borsellino” di Alfia Milazzo, eseguirà, per l’occasione, all’interno del “Cortile Platamone”, alcune musiche tratte dalle Opere più belle. Inoltre, spettacolo di animazione “country”, curato da “Osage Dance” di Andrea Zanchi. Hanno dato conferma della loro presenza artisti, cantanti, attori, gruppi musicali. In chiusura, piccolo rinfresco con degustazione di prodotti tipici, offerto dall’Azienda “Beddu Viddi” di Giovanni Samperi.

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
CataniaToday è in caricamento