rotate-mobile
Mercoledì, 17 Agosto 2022
Cronaca

Sorprende ladri in casa ed uno di loro lo aggredisce: arrestato 39enne

E' successo a San Giovanni La Punta. Il proprietario ha scoperto 3 ladri in casa propria che, approfittando di una finestra dimenticata semiaperta, erano entranti nell'appartamento per ripulirlo. Uno di loro ha cercato a tutti i costi di portare a termine il colpo

Un cittadino di San Giovanni La Punta ha scoperto 3 ladri in casa propria che, approfittando di una finestra dimenticata semiaperta, erano entranti nell’appartamento per ripulirlo. L’uomo si è quindi ritrovato ad affrontarli a viso aperto causando la fuga di due di loro, mentre un terzo componente della banda, deciso a portare a termine il furto a tutti i costi, lo ha aggredito per immobilizzarlo.

Nel frattempo i vicini, richiamati dalle urla della vittima, hanno chiesto aiuto al 112 che immediatamente ha inviato sul posto una gazzella.  Dando manforte al proprietario che, nel frattempo, aveva dovuto ingaggiare una colluttazione con il criminale per non farsi sopraffare, i militari sono riusciti a mettere le manette ai polsi del pregiudicato G.M. 39enne di Catania.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorprende ladri in casa ed uno di loro lo aggredisce: arrestato 39enne

CataniaToday è in caricamento