rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Lanciavano la droga dal balcone, due arresti in via Ustica

Gli operatori di polizia sono immediatamente intervenuti, riuscendo a bloccare quella che in seguito è stato accertato essere un'attività di spaccio

La notte scorsa, la polizia ha arrestato Tanino Dario Ierna e Giuseppe Parisi. Intorno alle ore 01:50, due equipaggi in servizio di controllo del territorio nel quartiere “San Giovanni Galermo”, giunti in via Ustica, hanno notato comportamenti sospetti da parte dei due individui che dalla strada parlavano con altre due persone affacciate al balcone di un’abitazione al secondo piano.

Dall’abitazione, infatti, i poliziotti hanno visto lanciare un involucro ai soggetti in strada. A questo punto, gli operatori di polizia sono immediatamente intervenuti, riuscendo a bloccare quella che in seguito è stato accertato essere un’attività di spaccio.

La perquisizione dell’abitazione da cui i due soggetti si erano affacciati ha permesso di rinvenire 20 grammi di cocaina, 37 grammi di marijuana, 455 euro in contanti, due bilancini di precisione e materiale per il confezionamento dello stupefacente. I due, pertanto, sono stati arrestati e, su disposizione del P.M. di turno, sono stati sottoposti agli arresti domiciliari in attesa di convalida del Gip.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lanciavano la droga dal balcone, due arresti in via Ustica

CataniaToday è in caricamento