rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Borgo

Largo Carmelo Mendola al buio, si attendono risposte dall'amministrazione

Si trova esattamente al centro di una zona residenziale, rappresentando un passaggio obbligato per i veicoli in transito provenienti da via S. Nicolò al borgo. Continue le segnalazioni del consigliere di circoscrizione Antonio Fusco, che precisa: "Si tratta di un guasto elettrico"

Largo Carmelo Mendola versa nel buio. Nonostante si trovi esattamente al centro di una zona residenziale, rappresentando un passaggio obbligato per i veicoli in transito provenienti da via San Nicolò al Borgo. Nonostante si siano susseguite le segnalazioni rivolte all'amministrazione da parte del consigliere della terza circoscrizione, Antonio Fusco, il quale fa sapere che "si tratta di un guasto elettrico".

LARGO CARMELO MENDOLA

"Con l'inizio del mese scorso - precisa Fusco - grazie alla denuncia di alcuni residenti abbiamo gridato a gran voce il guasto. Oggi dobbiamo sollecitare il più possibile l'amministrazione". E' stato proprio un lettore di CataniaToday, residente della zona, a ribadire la mancanza di luce.

Un problema per i residenti di largo Carmelo Mendola, ma anche per gli automobilisti come spiega ancora il consigliere Fusco: "Le condizioni di buio in cui versa la zona rappresentano un problema per chi guida in questa strada, anche considerando la poca visibilità della rotonda imminente".

Di giorno non è possibile scorgere il problema, visto che fisicamente non esiste alcun danno per i lampioni presenti. Resta però il guasto elettrico, anche se il consigliere Fusco è ottimista sui tempi di intervento: "Ci auguriamo che al più presto, così come è stato fatto di recente in Piazza Lanza, si possa risolvere anche in questa zona l'emergenza illuminazione".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Largo Carmelo Mendola al buio, si attendono risposte dall'amministrazione

CataniaToday è in caricamento