rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Picanello / Viale Vittorio Veneto

Lavavetri in fuga all'arrivo dei vigili urbani: sequestrate 35 spazzole

Sequestrate anche 1.000 confezioni di fazzolettini di carta, che gli stessi mettono in vendita sempre agli incroci: tutto materiale che era stato abbandonato sul posto. Le spazzole sono state distrutte, invece, i fazzolettini sono andati in beneficenza

Sabato scorso, numerose pattuglie della polizia commerciale dei vigili urbani hanno messo in atto una vasta operazione di contrasto ai lavavetri.
Ai fuggitivi, sono state sequestrate anche ben 1.000 confezioni di fazzolettini di carta, che gli stessi mettono in vendita sempre agli incroci, nonché 35 spazzole lavavetri: tutto materiale che era stato abbandonato sul posto. Le spazzole sono state distrutte, invece, i fazzolettini sono andati in beneficenza.

Il responsabile della polizia commerciale, Francesco Caccamo ha quantificato in oltre un centinaio il numero di lavavetri abusivi che attualmente sono presenti in città.

I luoghi più affollati sono gli incroci e le vie maggiormente frequentati come gli incroci fra il viale Raffaello Sanzio e la via Vincenzo Giuffrida, gli incroci sul corso dei Martiri, quello al viale Vittorio Veneto con il corso Italia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavavetri in fuga all'arrivo dei vigili urbani: sequestrate 35 spazzole

CataniaToday è in caricamento