rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Playa / Viale Kennedy

Lavori illuminazione della Plaia, fino al 31 maggio transito su unica carreggiata

Per consentire i lavori di manutenzione straordinaria per l’impianto di illuminazione pubblica della Plaia, sino al prossimo 31 maggio sarà possibile transitare sul viale Kennedy, strada provinciale 53var, usando una sola corsia, in ambedue i sensi di marcia

Per consentire i lavori di manutenzione straordinaria destinati a migliorare l’impianto di illuminazione pubblica della Plaia, sino al prossimo 31 maggio sarà possibile transitare sul viale Kennedy, strada provinciale 53var, usando una sola corsia, in ambedue i sensi di marcia.

L’ordinanza è stata emessa dalla Città metropolitana che ha anche disposto la riduzione della velocità a 30km/h e l’istituzione del divieto di sorpasso in entrambi i sensi di marcia. I conducenti hanno l’obbligo di tenere un comportamento prudente. La segnaletica sul luogo è posta a cura della ditta esecutrice dei lavori, che termineranno prima della stagione balneare. La S.p.53 var. si diparte dalla rotatoria del Faro Biscari, prosegue lungo i lidi della Plaia, fino all'incrocio con la Strada provinciale. 53 (via San Francesco La Rena) e poi la Strada statale 114, all’esterno del centro abitato di Catania.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori illuminazione della Plaia, fino al 31 maggio transito su unica carreggiata

CataniaToday è in caricamento