rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Lavori in Aeroporto, voli cancellati e dirottamenti a Comiso: precisazioni della Sac

Nel dettaglio, giorno 11 marzo i movimenti in arrivo saranno ridotti da 10 all’ora a 6 all’ora: i disagi saranno quindi limitati. Da giorno 12 fino a fine lavori, i movimenti in arrivo saranno invece ulteriormente ridotti a 4 all’ora

La società di gestione dell’aeroporto di Catania comunica che, dall' 11 al 20 marzo, si svolgeranno dei lavori urgenti nell'area di movimento dell'aeroporto di Catania, che comporteranno la riduzione dei movimenti in arrivo. Nel dettaglio, giorno 11 marzo i movimenti in arrivo saranno ridotti da 10 all’ora a 6 all’ora: i disagi saranno quindi limitati. Da giorno 12 fino a fine lavori, i movimenti in arrivo saranno invece ulteriormente ridotti a 4 all’ora.

L'impresa opererà su turni di 24 ore, senza interruzioni, per accelerare il più possibile la consegna dei lavori. Nei giorni interessati, per ovviare agli inevitabili ritardi, alcune compagnie aeree hanno deciso di cancellare alcuni voli e di mantenerne altri su Catania, mentre altre hanno deciso di dirottare parte dei voli sull’aeroporto di Comiso.

Per informazioni su rimborsi dei biglietti, riprotezioni e rimborsi delle spese di viaggio per raggiungere altri aeroporti è quindi necessario rivolgersi alla propria compagnia aerea. Si consiglia anche di consultare il sito dell’aeroporto di Catania, www.aeroporto.catania.it e quello dello scalo di Comiso, www.aeroportodicomiso.eu. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori in Aeroporto, voli cancellati e dirottamenti a Comiso: precisazioni della Sac

CataniaToday è in caricamento