Lavori in corso, modifiche alla viabilità per chiusura tratto viale Fleming

La disposizione è necessaria all'esecuzione di lavori che serviranno al collegamento della cabina elettrrica della nuova stazione “Milo” della metropolitana di Catania

Dal 3 al 5 ottobre sarà chiuso al transito veicolare il tratto di viale Alexander Fleming compreso tra viale Andrea Doria e via Bronte. Lo comunica la sezione Sottosuolo della direzione Polizia municipale e Utu precisando che la disposizione è necessaria all'esecuzione di lavori che serviranno al collegamento della cabina elettrrica della nuova stazione “Milo” della metropolitana di Catania.

Durante il periodo di chiusura al transito, la viabilità sarà modificata così: il traffico veicolare, proveniente da viale Andrea Doria e diretto al centro di Catania, sarà deviato attraverso viale Andrea Doria, via Etnea, via Ardizzone Gioeni, via Passo Gravina. Il percorso alternativo sarà evidenziato dalla segnaletica temporanea installata appositamente, pattuglie della sezione Viabilità e sicurezza del Comando della Polizia municipale vigileranno sulla fluidità del traffico veicolare.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, Sicilia in zona rossa: i divieti e cosa si può fare

  • Covid, ordinanza di Musumeci: in Sicilia "zona rossa" con maggiori restrizioni

  • Coronavirus, 1587 nuovi casi in Sicilia: a Catania +469

  • Raid punitivo per un commento su "Tik Tok": denunciate quattro donne

  • Coronavirus, Musumeci: "Se dati non miglioreranno, altri 15 giorni di zona rossa e scuole chiuse"

  • Coronavirus, Musumeci: "Allarme contagi da Palermo, Catania e Messina"

Torna su
CataniaToday è in caricamento