rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Lavori in corso per tre giorni in via Fleming, ecco le deviazioni

Il traffico diretto al centro di Catania, sarà deviato attraverso viale Andrea Doria, via Etnea, via Ardizzone Gioeni, via Passo Gravina

Dall'11 al 13 ottobre, dalle ore 9.30 alle ore 17.30, sarà chiuso al transito veicolare il tratto di viale Alexander Fleming compreso tra viale Andrea Doria e via Bronte. Lo comunica la sezione sottosuolo della direzione polizia municipale e Utu precisando che la disposizione è necessaria all'esecuzione di lavori che serviranno al collegamento della cabina elettrica della nuova stazione “Milo” della metropolitana di Catania.

Durante il periodo di chiusura al transito, la viabilità sarà modificata così: il traffico veicolare, proveniente da viale Andrea Doria e diretto al centro di Catania, sarà deviato attraverso viale Andrea Doria, via Etnea, via Ardizzone Gioeni, via Passo Gravina. "Ci scusiamo con gli automobilisti - sottolinea l'assessore Rosario D'Agata - per il disagio che dovrebbe essere abbastanza contenuto in quanto si tratta di lavori di breve durata, in tutto tre giorni, ma che sono indispensabili alla realizzazione della metropolitana". Il percorso alternativo sarà evidenziato dalla segnaletica temporanea installata appositamente, pattuglie della polizia municipale vigileranno sulla fluidità del traffico veicolare.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori in corso per tre giorni in via Fleming, ecco le deviazioni

CataniaToday è in caricamento