rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

Selezioni per lavorare a Disneyland Paris, audizioni a Catania

Il 29 Maggio, a partire dalle ore 10.00, presso il Centro Sportivo Universitario, Cittadella Universitaria, via Andrea Doria 6, si terranno i casting della società americana. I vincitori potranno interpretare i più famosi personaggi Disney o lavorare come ballerini

Nuove selezioni a Catania per lavorare a Disneyland Paris. Il 29 Maggio, a partire dalle ore 10.00, presso il Centro Sportivo Universitario, Cittadella Universitaria, via Andrea Doria 6, si terranno i casting della società americana. I vincitori potranno interpretare i più famosi personaggi Disney o lavorare come ballerini.

Per partecipare occorre avere almeno 18 anni, essere madrelingua italiana e avere un'ottima conoscenza della lingua francese oppure inglese, possedere un buon livello di danza e caratteristiche fisiche simili ai personaggi interpretati. Sono 45 i giovani ricercati dal parco divertimenti di Parigi.

Per candidarsi occorre presentarsi puntuali il giorno delle audizioni, avendo con se un curriculum vitae in lingua francese o inglese, carta d'indentità e una penna nera.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Selezioni per lavorare a Disneyland Paris, audizioni a Catania

CataniaToday è in caricamento