rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Le Iene, intervista a Emanuele Feltri: ma al "pastorello contro la mafia" non piace

Dopo il servizio trasmesso su canale 5, Emanuele si sfoga con un post su Facebook: "Questa è tv spazzatura ed è facile fare odiens sulla pelle degli altri! Ricordo alle Iene che io ancora vivo e lavoro in quella isolata contrada che grazie a loro sarà ancora più pericolosa e ancora più isolata!"

Il "pastorello contro la mafia". E' così che hanno chiamato il giovane Emanuele Feltri su canale 5 alle Iene. Durante l'intervista, Emanuele ha raccontato la sua storia e, in giro in un "monnezza tour" in compagnia della iena, sono stati raccolti i giudizi dei compaesani su quanto, ormai da mesi, succede nelle sue campagne. Triste scenario quello descritto che non è piaciuto al diretto interessato.

Emanuele posta sulla sua pagina facebook il giudizio:
"Non sono un pastorello ma un agricoltore! Nessuno mi ha chiesto duecento euro di pizzo ma il fenomeno della "guardiania" lo hanno raccontato tagliando e incollando pezzi della mia intervista! Abbiamo passato due giorni insieme facendo riprese delle bellezze presenti nella Valle del Simeto e parlando di valorizzazione e promozione e hanno voluto invece far vedere solo i problemi. Non hanno parlato di agricoltura e del suo possibile rilancio come richiesto. Non hanno posto l'attenzione sui cittadini, le associazioni e tutti coloro che da anni lavorano seriamente per difendere e promuovere il territorio. Non hanno fatto tantissime altre cose che avevamo concordato e in più mi hanno esposto ulteriormente ad un pericolo nonostante gli abbia chiesto data la delicata situazione di rapportarsi con i carabinieri che seguono le indagini, ma non credo a questo punto che l'abbiano fatto! Questa è tv spazzatura ed è facile fare odiens sulla pelle degli altri! Ricordo alle Iene che io ancora vivo e lavoro in quella isolata contrada che grazie a loro sarà ancora più pericolosa e ancora più isolata!".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le Iene, intervista a Emanuele Feltri: ma al "pastorello contro la mafia" non piace

CataniaToday è in caricamento