rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Borgo / Via Torino

Le Iene al Vegas di via Torino: Elena Di Cioccio scopre bisca clandestina

Le Iene ritornano a Catania. Questa volta, sotto l'occhio indiscreto della Iena Elena di Cioccio, la sala giochi Vegas di Via Torino: all'interno, una bisca clandestina tra video poker e macchinette illegali

Le Iene ritornano a Catania. Questa volta, sotto l'occhio indiscreto della Iena Elena di Cioccio, la sala giochi Vegas di Via Torino. Su segnalazione di un ragazzo "oscurato" durante il suo racconto, le Iene si dirigono nella sala giochi. E mentre al primo piano tutto sembra normale, al piano superiore la situazione cambia.  Una bisca clandestina tra video poker e macchinette illegali.

In passato gli inviati de Le Iene si erano occupati della bisca clandestina, fatta chiudere grazie alle segnalazioni dei telespettatori e grazie anche alla trasmissione di Davide Parenti. Elena Di Cioccio è ritornata sul luogo e ha constatato che l'attività illegale continua ancora, nonostante la precedente chiusura. Ma quello che fa riflettere è il comportamento delle Forze dell'Ordine. Ecco il video.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le Iene al Vegas di via Torino: Elena Di Cioccio scopre bisca clandestina

CataniaToday è in caricamento