Le iniziative natalizie presso le strutture ospedaliere a favore dei piccoli degenti

Nell'ambito del programma promosso dall'Amministrazione Comunale in occasione del Santo Natale, un'attenzione particolare è stata riservata ai piccoli degenti presso le strutture ospedaliere cittadine con interventi di animazione teatrale curati dagli animatori scolastico-culturali delle sezioni didattiche comunali “Teatrale” e “Cultura e Tradizioni Siciliane” della Direzione Pubblica Istruzione - P.O. Attività Parascolastiche

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di CataniaToday

Nell'ambito del programma promosso dall'Amministrazione Comunale in occasione del Santo Natale, un'attenzione particolare è stata riservata ai piccoli degenti presso le strutture ospedaliere cittadine con interventi di animazione teatrale curati dagli animatori scolastico-culturali delle sezioni didattiche comunali “Teatrale” e “Cultura e Tradizioni Siciliane” della Direzione Pubblica Istruzione - P.O. Attività Parascolastiche.

12 Dicembre, ore 10,00
ARNAS Garibaldi (Nesima) - Dipartimento Materno – Infantile
“Peace and Love” - animazione teatrale con protagonisti gli alunni della scuola Giovanni XXIII, a cura della sezione didattica “Teatrale” 

15 Dicembre ore 10,30
Azienda Ospedaliera per l’Emergenza “Cannizzaro”, U.O. Pediatria
“Peace and Love” - animazione teatrale con protagonisti gli alunni della scuola Verga, a cura della sezione didattica “Teatrale”
 
16 Dicembre, ore 10,30
Azienda Ospedaliera Universitaria “Policlinico – Vittorio Emanuele”, P.O. Gaspare Rodolico, U.O. Clinica Pediatrica
“Ti cuntu e ti cantu u Natale in Sicilia” - animazione teatrale con protagonisti gli alunni della scuola Malerba, a cura della sezione didattica “Cultura e Tradizioni Siciliane”

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
CataniaToday è in caricamento