Cronaca

Le iniziative natalizie presso le strutture ospedaliere a favore dei piccoli degenti

Nell'ambito del programma promosso dall'Amministrazione Comunale in occasione del Santo Natale, un'attenzione particolare è stata riservata ai piccoli degenti presso le strutture ospedaliere cittadine con interventi di animazione teatrale curati dagli animatori scolastico-culturali delle sezioni didattiche comunali “Teatrale” e “Cultura e Tradizioni Siciliane” della Direzione Pubblica Istruzione - P.O. Attività Parascolastiche

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di CataniaToday

Nell'ambito del programma promosso dall'Amministrazione Comunale in occasione del Santo Natale, un'attenzione particolare è stata riservata ai piccoli degenti presso le strutture ospedaliere cittadine con interventi di animazione teatrale curati dagli animatori scolastico-culturali delle sezioni didattiche comunali “Teatrale” e “Cultura e Tradizioni Siciliane” della Direzione Pubblica Istruzione - P.O. Attività Parascolastiche.

12 Dicembre, ore 10,00
ARNAS Garibaldi (Nesima) - Dipartimento Materno – Infantile
“Peace and Love” - animazione teatrale con protagonisti gli alunni della scuola Giovanni XXIII, a cura della sezione didattica “Teatrale” 

15 Dicembre ore 10,30
Azienda Ospedaliera per l’Emergenza “Cannizzaro”, U.O. Pediatria
“Peace and Love” - animazione teatrale con protagonisti gli alunni della scuola Verga, a cura della sezione didattica “Teatrale”
 
16 Dicembre, ore 10,30
Azienda Ospedaliera Universitaria “Policlinico – Vittorio Emanuele”, P.O. Gaspare Rodolico, U.O. Clinica Pediatrica
“Ti cuntu e ti cantu u Natale in Sicilia” - animazione teatrale con protagonisti gli alunni della scuola Malerba, a cura della sezione didattica “Cultura e Tradizioni Siciliane”

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le iniziative natalizie presso le strutture ospedaliere a favore dei piccoli degenti

CataniaToday è in caricamento