rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Lega Pro, partite del Catania trasmesse su Sky? Si attende decisione

La Lega Pro ha concesso i diritti sportivi del proprio campionato alla piattaforma web Sportube e, solamente per alcune partite, alla Rai. Nonostante questo le gare del Catania potrebbero essere trasmesse su Sky anche in questa stagione. La notizia è trapelata nella giornata di oggi

La Lega Pro ha concesso i diritti sportivi del proprio campionato alla piattaforma web Sportube e, solamente per alcune partite, alla Rai. Nonostante questo le gare del Catania potrebbero essere trasmesse su Sky anche in questa stagione. La notizia, trapelata nella giornata di oggi, troverebbe riscontro nei contatti avuti tra l'amministratore unico del Catania, Carmelo Milazzo, e gli esponenti della tv satellitare Sky.

L'unico scoglio da superare sarebbe quello legato ai diritti televisivi, al momento concessi al portale Sportube e alla Rai per alcune gare. Una situazione risolvibile, vista la possibile visibilità che acquisirebbe la stessa Lega Pro grazie all'emittente Sky. La palla passa al commissario della Lega pro, Tommaso Miele. Una decisione è attesa nei prossimi giorni, ma filtra ottimismo. Anche per il Parma, infatti, è stata trovata una situazione analoga, con le gare dei ducali in serie D trasmette proprio da Sky.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lega Pro, partite del Catania trasmesse su Sky? Si attende decisione

CataniaToday è in caricamento