rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Lega, il senatore Simone Pillon a Catania "Per la famiglia di sempre"

L’incontro è organizzato dal circolo "Catania identitaria” della Lega, in collaborazione col circolo "Città di Acireale"

Ci sarà anche il senatore Simone Pillon alla conferenza "Per la famiglia di sempre, una svolta identitaria”, che si terrà venerdì 22 marzo, alle ore 17.45, all'Hotel Nettuno di Catania. L’incontro è organizzato dal circolo "Catania identitaria” della Lega, in collaborazione col circolo "Città di Acireale".

Oltre a Simone Pillon, porteranno i saluti Fabio Cantarella, assessore comunale e responsabile regionale Enti Locali della Lega Salvini Premier; Stefano Di Domenico, presidente del Circolo “Catania Identitaria” e Alessandro Coco, consigliere del Comune di Acireale, nonché presidente del circolo "Città di Acireale”.

Di fatto, l’incontro catanese anticipa i contenuti che verranno affrontati al XIII Congresso Mondiale della Famiglia (Wcf) che si terrà a Verona dal 29 al 31 marzo: “Il nostro obiettivo – spiegano gli organizzatori dell’evento – è di unire e far collaborare leader, organizzazioni e famiglie per affermare, celebrare e difendere la famiglia naturale come sola unità stabile e fondamentale della società”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lega, il senatore Simone Pillon a Catania "Per la famiglia di sempre"

CataniaToday è in caricamento