rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Legambiente premia la Dia, Panvino: "Orgoglioso"

La premiazione si è svolta a Ripescia (Grosseto) nell'ambito della manifestazione 'Festambiente', il festival internazionale di Legambiente dedicato all'ecologia e alla solidarietà

E' stato assegnato alla Direzione investigativa antimafia (Dia) di Catania, diretta dal primo dirigente della polizia di Stato Renato Panvino, il premio nazionale 'Ambiente e legalità' di Legambiente. Il riconoscimento è stato assegnato per "l'inchiesta 'Garbage Affair'" e per "il lavoro svolto con particolare efficacia e dedizione nel contrasto alle varie forme di criminalità ambientale".

La premiazione si è svolta a Ripescia (Grosseto) nell'ambito della manifestazione 'Festambiente', il festival internazionale di Legambiente dedicato all'ecologia e alla solidarietà. "Mi sento onorato e orgoglioso per questo premio - ha affermato Renato Panvino - e ringrazio Legambiente per aver voluto assegnare questo importante riconoscimento alla Dia, che condivido con gli uomini e le donne della Direzione investigativa antimafia, che rappresento, che ogni giorno si prodigano per ripristinare i valori della legalità"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Legambiente premia la Dia, Panvino: "Orgoglioso"

CataniaToday è in caricamento