rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Lentini, si lancia da cavalcavia: muore un 43enne di Palagonia

L'uomo si è tolto la vita, la notte scorsa, lanciandosi nel vuoto dal cavalcavia sulla SS 385 nei dintorni della discarica in contrada Coda Volpe. Non ci sono ancora informazioni ufficiali sulle cause del gesto, che, però, sembrerebbe volontario

Un uomo di 43 anni, originario di Palagonia, si è tolto la vita, la notte scorsa, lanciandosi nel vuoto dal cavalcavia sulla SS 385 nei dintorni della discarica in contrada Coda Volpe. Non ci sono ancora informazioni ufficiali sulle cause del gesto, che, però, sembrerebbe volontario.

I carabinieri, intervenuti sul posto, riferiscono di aver trovato una Fiat Punto con lo sportello aperto e, subito dopo, di aver rinvenuto il corpo dell’uomo che giaceva privo di vita. Per recuperare il corpo inerme, è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco di Lentini. 

Si ricorda che c'è una linea verde sempre attiva alla quale rivolgersi per le richieste di aiuto: Telefono Amico 199.284.284; Telefono Azzurro 1.96.96; Progetto InOltre 800.334.343; De Leo Fund 800.168.678.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lentini, si lancia da cavalcavia: muore un 43enne di Palagonia

CataniaToday è in caricamento