menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Lettori, anziano scomparso in zona San Nullo: l'appello del nipote

Pubblichiamo la richiesta di aiuto di un lettore di CataniaToday che cerca il nonno scomparso dalle ore 12 di questa mattina

Pubblichiamo la richiesta di aiuto di un lettore di CataniaToday che cerca il nonno scomparso dalle ore 12 di questa mattina.

"Aiutatemi a ritrovare mio nonno, disperso verso le 12 del mattino in zona San Nullo/ San G. Galermo/Nesima/vicinanze. Non sappiamo dove possa essere, non ha documenti nè carta di identità, potrebbe aver perso la memoria e non sapere nemmeno dove si trova. Solitamente trasporta degli oggetti di vario tipo come fil di ferro, diversi cavi o semplici e piccole corde, capita spesso che abbia un legno in mano che gli permette di camminare con più facilità. Ha un passo molto lento, si ferma spesso per raccogliere oggetti da terra come piante particolari, oppure fermarsi in prossimità di alberi producenti diversi frutti, inoltre porta spesso un cappellino o cappuccio. Chiedo a tutti coloro possano vederlo (dalla foto) e riconoscerlo in strada di contattarmi immediatamente: 3462157222. Massimiliano Reitano".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Benessere

I 5 DPI più efficaci per contrastare il Covid-19

Attualità

McDonald’s, l’iniziativa "Sempre aperti a donare" arriva a Catania

Arredare

Soffitto: alcune idee per valorizzarlo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CataniaToday è in caricamento