rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Borgo / Via Scandurra

LETTORI. Piazza di via Scandurra: discarica a cielo aperto

Dalla segnalazione di un lettore di CataniaToday: l'incresciosa situazione in cui versa la piazza di via Scandurra. Una situazione che ormai perdura da tempo. In molti, infatti, scaricano scatoloni, mobili, porte, rifiuti di ogni genere

Dalla segnalazione di un lettore di CataniaToday: l'incresciosa situazione in cui versa la piazza di via Scandurra. Una situazione che ormai perdura da tempo. In molti, infatti, scaricano scatoloni, mobili, porte, rifiuti di ogni genere, certi che in quella zona non c'è mai stato alcun controllo (salvo rari casi). Pochi minuti fa, infatti, la piazza si presentava così: oltre a porte, rami di alberi e rifiuti di ogni genere, c'era persino una panchina divelta.

"A questo punto sarebbe opportuno ripristinare la panchina- scrive il lettore - rimuovere i rifiuti ingombranti e rafforzare la presenza sul territorio della Polizia municipale o, più in generale, degli organi competenti a multare i trasgressori. Sarebbe opportuno, infine, una pulizia della piazza oltre che l'installazione di telecamere come deterrente".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

LETTORI. Piazza di via Scandurra: discarica a cielo aperto

CataniaToday è in caricamento