menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Lettori. Via Dottor Consoli, donna spinta fuori dalla sua auto e scippata

Una lettrice di CataniaToday ci racconta quanto le è accaduto in una "normale" domenica pomeriggio in pieno centro città

Una lettrice ci racconta lo scippo subìto in un normale pomeriggio domenicale, in pieno centro città, in via Dottor Consoli. "Avevo appena parcheggiato - ci racconta la signora - e stavo uscendo dall'auto per raggiungere la villa Bellini. Stavo recuperando la mia borsa quando un uomo si è avventato su di me, facendomi sbalzare fuori dalla mia auto e scippandomi violentemente la borsa. Io sono caduta di schiena sull'asfalto, ho battuto violentemente la testa, infatti, mi hanno diagnosticato un trauma cranico".

"Erano in due, sicuramente siciliani, li ho riconosciuti dall'accento, sono scappati in direzione via Plebiscito, su una moto di grossa cilindrata. Il danno per me oltre che fisico è stato economico - continua la donna - in borsa avevo ottocento euro e un paio di occhiali per me molto preziosi. Ho un grave problema alla vista e adesso rifare questi occhiali non sarà così semplice. Amo Catania, ma è una città che ha bisogno di maggiore sicurezza".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Covid-19 e meteo: come le temperature agiscono sul virus

Sicurezza

Bonus antifurto 2021: i requisiti per richiederlo

Ristrutturare

Parquet in casa: guida ai diversi tipi di legno

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CataniaToday è in caricamento