rotate-mobile
Cronaca Picanello / Viale Vittorio Veneto

LETTORI. Viale Vittorio Veneto, semaforo crolla in strada: nessun ferito

Dalla segnalazione di una lettrice di CataniaToday, questa mattina sarebbe caduto in strada un semaforo pendente posto in prossimità di un attraversamento pedonale. La foto inviata mostra come il semaforo sia riverso a terra, proprio al centro della strada. "Siamo stati fortunati"

Tragedia sfiorata in viale Vittorio Veneto. Dalla segnalazione di una lettrice di CataniaToday, infatti, questa mattina sarebbe caduto in strada un semaforo pendente posto in prossimità di un attraversamento pedonale. La foto inviata mostra come il semaforo sia riverso a terra, proprio al centro della strada.

semaforo viale vittorio veneto-2

"Percorrevo il viale Vittorio veneto all'altezza della scuola - il racconto rilasciato alla nostra redazione - quando all'incirca all'ingresso del supermercato A&o crolla il semaforo pendente, per fortuna non ha colpito nessuno, ma c'erano persone che stavano quasi attraversando (pedoni), macchine, compresa la mia, e moto, inoltre era presente anche una squadra con la macchina spazzatrice. Siamo stati fortunati"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

LETTORI. Viale Vittorio Veneto, semaforo crolla in strada: nessun ferito

CataniaToday è in caricamento