rotate-mobile
Cronaca Librino

Controlli a Librino, 4 arresti e 20 denunce

Durante i controlli i militari si sono accorti che ben venti appartamenti erano illegalmente allacciate alla rete elettrica pubblica

Ieri sera, i carabinieri di Fontanarossa e di Librino, hanno effettuato un massiccio controllo del territorio nel quartiere ottenendo i e hanno arrestato i pregiudicati agli arresti domiciliari Orazio Massimo Crisafulli, 40 anni e Andrea Torrisi, 44 anni, entrambi sorpresi in strada in evidente violazione della misura restrittiva cui erano sottoposti.

Gli arrestati, in attesa della direttissima, sono stati ricollocati agli arresti domiciliari. Arrestati anche pregiudicati Giuseppe Lucio GIUFFRIDA,31 anni già ai domiciliari, ed il pregiudicato Raffaele Scardaci, 35 anni, entrambi responsabili di furto aggravato. All’atto del controllo domiciliare i militari hanno accertato, nello loro rispettive abitazioni, l’allaccio abusivo alla rete elettrica pubblica.

Arresti a Librino

Gli arrestati attenderanno la direttissima ai domiciliari. Durante i controlli i militari si sono accorti che ben venti appartamenti erano illegalmente allacciate alla rete elettrica pubblica. Sul posto sono intervenuti i tecnici dell’Enel per ripristinare i collegamenti originari dei misuratori elettronici.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli a Librino, 4 arresti e 20 denunce

CataniaToday è in caricamento