Librino: il Sindaco incontra i rappresentanti del comitato San Teodoro

Il sindaco di Catania, Raffaele Stancanelli ha incontrato a Palazzo degli Elefanti alcuni rappresentanti del Comitato San Teodoro presenti anche Stefano Curcuruto e Gaetano Ferlito, che opera nel quartiere di Librino

Il sindaco di Catania, Raffaele Stancanelli ha incontrato a Palazzo degli Elefanti alcuni rappresentanti del Comitato San Teodoro presenti anche Stefano Curcuruto e Gaetano Ferlito, che opera nel quartiere di Librino.

Al primo cittadino la delegazione hanno esposto un progetto destinato alla riqualificazione e all’utilizzo dell’impianto sportivo “San Teodoro”, di cui si stanno prendendo cura i Briganti, una formazione di rugby composta da ragazzi del quartiere formatasi nel 2006.

Sono stato contattato tramite Facebook lunedì scorso da uno dei rappresentanti del Comitato – ha detto Stancanelli - e oggi ho ricevuto una loro delegazione per  approfondire le loro proposte. Il progetto che  propongono ha un importante risvolto sociale che l’Amministrazione tiene in seria considerazione”.

Insieme ai tecnici della Direzione Sport, presenti all’incontro, i rappresentanti del Comitato San Teodoro, intendono realizzare un progetto che consenta ai giovani di Librino di usufruire della struttura sportiva, nel pieno rispetto delle regole.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, Sicilia in zona rossa: i divieti e cosa si può fare

  • Covid, ordinanza di Musumeci: in Sicilia "zona rossa" con maggiori restrizioni

  • Coronavirus, 1587 nuovi casi in Sicilia: a Catania +469

  • Raid punitivo per un commento su "Tik Tok": denunciate quattro donne

  • Coronavirus, Musumeci: "Se dati non miglioreranno, altri 15 giorni di zona rossa e scuole chiuse"

  • Coronavirus, Musumeci: "Allarme contagi da Palermo, Catania e Messina"

Torna su
CataniaToday è in caricamento